Regolamento Carnevale Benefico Novazzanese
Accesso / Circolazione delle persone al Paese del Carnevale
L’ingresso al carnevale è permesso solo alle persone in possesso di un titolo d’accesso valido. La circolazione delle persone è regolata da uno specifico regolamento che troverete qui di seguito.
Il titolo di accesso è personale, deve essere portato con se durante tutta la permanenza e conservato fino al momento dell’uscita. Il biglietto d’accesso deve essere mostrato agli addetti al controllo o agli agenti di sicurezza su semplice richiesta verbale.
Con l’acquisto del biglietto d’ingresso la persona accetta tutti i regolamenti e le disposizioni in vigore.
Un abuso sull’impiego del titolo d’accesso o infrazione alla regolamentazione in vigore ne comportano l’immediato ritiro.
È vietato ed impedito l’accesso, o sono allontanate, persone:
È vietato portare, introdurre e / o impiegare all’interno dell’area del carnevale di Novazzano:
Si prega di tener presente che questa lista non è esaustiva.
In caso di necessità, l’organizzatore si riserva il diritto in ogni momento di emanare altre direttive interne non contemplate nel presente Regolamento Sicurezza.
Le persone che portano con sè materiale vietato dovranno lasciarlo alle casse prima di entrare. Tale materiale non sarà restituito e in caso di oggetti vietati dalla legge verranno consegnati alla Polizia.
È inoltre vietato:
A titolo preventivo e per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti al carnevale benefico di Novazzano si comunica che vengono effettuate perquisizioni personali ai varchi di accesso e che è attivo un sistema di video – sorveglianza ed è quindi probabile che i partecipanti vengano fotografati o filmati.
Inoltre, su semplice richiesta verbale degli agenti di sicurezza, le persono devono mostrare un documento d’identità.
I dati di coloro che verranno colti a infrangere il presente regolamento possono essere registrati.
Si invita pertanto il notro graditissimo pubblico ad attenersi a tutte le disposizioni date dagli addetti al controllo e dagli agenti di sicurezza.
L’organizzatore si riserva il diritto di pronunciare un ammonimento, diffidare, denunciare o chiedere un risarcimento per danni a persone o cose come pure di adottare qualsiasi altra possibile misura intesa a far rispettare il presente regolamento e le disposizioni in vigore.
L’organizzatore declina inoltre ogni responsabilità in caso di infortuni, incidenti o danni al pubblico.
Il regolamento, oltre ad essere pubblicato sul nostro sito, è consultabile nei giorni della manifestazione presso le casse di entrata.